Roma, scuola. On line la graduatoria provvisoria dei nidi

Ma domani 10 giugno 2014 possibili disagi nei nidi e scuole dell'infanzia per assemblea della Multiservizi
Redazione - 9 Giugno 2015

L’assessorato a Scuola, Sport, Politiche Giovanili e Partecipazione di Roma Capitale informa che a partire da oggi, 9 giugno 2015, sono disponibili sul sito del Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici (www.comune.roma.it/dipscuola) le graduatorie provvisorie per l’accesso a nidi capitolini, privati convenzionati con Roma Capitale, in concessione, agli Spazi Be.Bi. e Sezioni Ponte.

Nido“Siamo molto soddisfatti – ha detto l’assessore alla Scuola Paolo Masini – la sinergia con l’INPS messa in campo a seguito dell’introduzione del nuovo ISEE sta dando ottimi risultati, con il 96% delle domande già verificate, mentre la procedura di iscrizione completamente online ha funzionato regolarmente. Anche quest’anno accogliamo nei nostri nidi 10mila nuove bambine e bambini, con un’offerta di servizi attenta alla qualità e condivisa con la comunità scolastica”.

Ma nel corso della mattinata di domani, 10 giugno 2015, a causa di un’assemblea del personale dell’azienda Roma Multiservizi convocata nelle prime due ore di svolgimento del servizio, potranno verificarsi disagi nei nidi e nelle scuole dell’infanzia di Roma Capitale.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti