

L’uomo, già noto per aver effettuato altri furti nella zona , è stato trovato in possesso di tre bottiglie di superalcolici appena rubate dal negozio
Stavano pattugliando l’area di via Tomacelli, gli agenti del I Gruppo Centro della Polizia Locale di Roma Capitale, quando hanno visto un uomo uscire di fretta da un negozio, seguito da un dipendente della stessa attività.
Raggiunto e bloccato immediatamente dagli operanti, l’uomo, già noto per aver effettuato altri furti nella zona , è stato trovato in possesso di tre bottiglie di superalcolici appena rubate dal negozio.
Accompagnato presso gli uffici di via della Greca per gli accertamenti di rito, nei confronti del 37enne, di nazionalità italiana, è emerso un obbligo di allontanamento dal Comune di Roma della durata di 3 anni, emesso dal Questore a carico del soggetto, che è stato arrestato.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.