Municipi:

Salta lo sciopero Trambus del 1 dicembre 2008

Resta l'agitazione dei sindacati di base

A Roma è stato rinviato lo sciopero del trasporto pubblico di lunedì 1 dicembre 2008 proclamato dai sindacati Uil trasporti, Filt Cgil, Fit Cisl e Ugl trasporti.

La protesta, in programma tra le 8,30 e le 12,30, interessava la società Trambus Spa, che a Roma gestisce la maggior parte dei collegamenti bus e le linee tranviarie. Lo comunica Atac spa. Per la giornata di domani restano però confermate due agitazioni, indette da sigle sindacali di base.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento