Samir Jouaer e Giustina Menna trionfano nella Corri per la Befana

Alla prima gara podistica del 2011 hanno partecipato oltre duemila atleti
di Aldo Zaino - 7 Gennaio 2011

Samir Jouaer con il tempo di 00:30:24 conquista il primo posto nella Corri per la Befana, al secondo posto con 00:30:47  El Mostafa Rachhi,  terzo Youness Zitouni con 00:30:53. Il primo degli Italiani Andrea Secchiero, con il tempo di 00:30:56 si piazza al quarto posto nella classifica generale, quinto Davide Uccellari

Fra le donne vittoria tutta Italiana. Al primo posto con 00:36:20 si è classificata Giustina Menna, che ha preceduto Elena Maria Petrini, (00:36:45) e Francesca Rosa (00:37:09).

Alla manifestazione sportiva hanno partecipato oltre duemila atleti, con una presenza importante di concorrenti provenirti dal V, VI, VII e X municipio di Roma.

La Corri per la Befana si è disputata il 6 gennaio 2011 nel Parco degli Acquedotti –via Lemonia X Municipio di Roma, ed è stata organizzata dall’ASD Roma Road Runners Club con il patrocinio del Comune di Roma dalla Provincia di Roma, della Regione Lazio e del Municipio Roma 10.

La giornata ha registrato un clima accettabile, con temperatura mite e senza pioggia.

Le premiazioni per i primi assoluti sono state effettuate sul posto alla presenza del Sindaco e delle autorità del Municipio Roma X unitamente a Enzo Foschi presidente della Commissioine Sport della Regione Lazio.

Le premiazioni di categoria si svolgeranno in data e luogo da stabilire, che saranno comunicati a tutti i Presidenti dei G.S che hanno partecipato alla Corri della Befana 2011.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti