Sarà il 7 luglio la prima seduta del nuovo Consiglio Comunale

Il primo giorno da sindaca di Virginia Raggi
di V. L. - 24 Giugno 2016

Virginia Raggi, il 23 giugno 2016 è entrata per la prima volta nello studio al secondo piano di Palazzo Senatorio e ha firmato i primi documenti: alcune note per la gestione e l’andamento finanziario delle ex municipalizzate.

Per l’occasione indossava un tailleur pantalone blu su cui spiccava la fascia tricolore e si è affacciata commossa al balcone sui Fori Imperiali.

RaggiBalconeForiLa sindaca è intervenuta anche alla commemorazione del 36° anniversario dell’assassinio del magistrato Mario Amato, in viale Ionio 272, e ha deposto corone d’alloro all’Altare della Patria, a Porta San Paolo, al Mausoleo delle Fosse Ardeatine e al Tempio Maggiore Ebraico. E sabato 25 giugno parteciperà alla cerimonia di inaugurazione della nuova sede della Compagnia Carabinieri Roma Trastevere.

La prima seduta dell’Assemblea Capitolina è stata indetta per giovedì 7 luglio e nell’occasione presenterà la Raggi presenterà la sua squadra di assessori.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti