Scrivere di sé al tempo del coronavirus

Martedì 23 febbraio 2021 alle ore 16.00, in straming la presentazione del libro Scritture d'istanti
Redazione - 23 Febbraio 2021

L’Associazione Spazio Tempo per la Solidarietà martedì 23 febbraio 2021 alle ore 16.00 (in streaming sulla pagina facebook dell’Associazione) presentazione del libro Scritture d’istanti. Scrivere di sé al tempo del coronavirus (Equinozi, 2020) a cura del professor Emidio Spinelli (Università La Sapienza).

Conducono Marisa Giampietro e Giovanni D’Alfonso Siete invitati a partecipare richiedendo il link del collegamento zoom via e – mail o wapp

L’epidemia del coronavirus costringe gli italiani ad una prolungata quarantena. Chiusi in casa, si ritrovano a tu per tu con se stessi, con paure e interrogativi e con molto tempo a disposizione, che non sanno come impiegare. Gli autori di quest’antologia, amanti della scrittura, si sono riuniti in una piccola comunità di diaristi. Giorno per giorno hanno intrecciato – via e-mail – pagine di cronaca, sentimenti, strategie, scoperte, confidenze. Hanno così affrontato le difficoltà di una clausura inaspettata e involontaria, condividendo paure e speranze.

 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti