Scuola: entro oggi accettazione del posto ai nidi per i neoiscritti
Per riconferme dei bambini già iscritti l’anno precedente è possibile presentare ISEE entro domani 31 luglioScade oggi 30 luglio 2020 il termine per l’accettazione del posto in graduatoria per i nidi capitolini. La mancata accettazione tramite l’apposita procedura on line comporta l’impossibilità della frequenza.
L’Amministrazione ricorda, inoltre, a coloro che hanno presentato la riconferma dell’iscrizione ai nidi per bambini già frequentanti il servizio l’anno scorso, che è possibile inviare l’attestazione ISEE ai fini della retta entro domani. Si conferma che gli importi previsti in relazione alle diverse fasce ISEE sono uguali all’anno precedente.
I nidi capitolini riapriranno il 9 settembre. I primi ad entrare, come sempre, saranno i bambini già frequentanti le strutture, a cui seguiranno gradualmente a distanza di pochi giorni gli inserimenti dei nuovi iscritti.
Le procedure per l’accettazione del posto e per la presentazione dell’ISEE per le riconferme sono sul sito di Roma Capitale.
Accettazione del posto:
https://www.comune.roma.it/web/it/informazione-di-servizio.page?contentId=IDS611712
Presentazione dell’ISEE per le riconferme:
https://www.comune.roma.it/web/it/informazione-di-servizio.page?contentId=IDS607840