Seminario gratuito su autostima e capacità relazionali

Organizzati dal Gruppo Psicologi Romani il 26 novembre 2011
Enzo Luciani - 24 Novembre 2011

Segnaliamo l’iniziativa “Seminari in città”, patrocinata dall’XI Municipio, iniziata ad ottobre, che prevede una serie di seminari gratuiti, organizzati dal Gruppo Psicologi Romani (www.psicologiromani.it).
All’interno di questa iniziativa, il 26 novembre, si terrà il seminario gratuito: “Come migliorare l’autostima e le proprie potenzialità attraverso tecniche teatrali”; per saperne consultare questo link: http://soniaferrarotti.wordpress.com/

Il seminario gratuito si svolgerà sabato 26 novembre 2011 alle ore 10.00 – 12.30 c/o Casa delle Associazioni via Giustiniano Imperatore 75 (vicino fermata Metro San Paolo).

Per partecipare al seminario necessita la prenotazione: 340 4902505 (ancora pochi posti disponibili).

Tutti i partecipanti al seminario potranno usufruire di un consulenza individuale gratuita.

In seguito, per chi fosse interessato/a, partirà una serie di 8 incontri seminariali, a cadenza settimanale, durante i quali, sempre attraverso le tecniche che saranno presentate in questo seminario, si lavorerà sul potenziamento dell’autostima e delle capacità relazionali.

Per chi invece si fosse incuriosito del lavoro prettamente teatrale e volesse venire a sperimentare una lezione del Corso di Teatro e Improvvisazione Teatrale, organizzato dall’Associazione EleMentiConTorti (www.elementicontorti.blogspot.com), che si svolge a via Efeso 2/a (zona metro S. Paolo), può contattarmi telefonicamente e venire ad una lezione di prova.


Commenti

  Commenti: 2


  1. vorrei sapere notizie sul corso di autostima che svolgete. Dove e in che orari. Grazie Tiziana


    • Salve, i corsi non li organizziamo noi del giornale. Quindi deve contattare la psicologa Sonia Ferrarotti al link citato nell’articolo.

Commenti