Solidarietà del Ministro Piantedosi a Don Antonio Coluccia
Lo comunica in una nota il titolare del Viminale“Esprimo la mia solidarietà a Don Antonio Coluccia per la vile aggressione subita a Roma durante un corteo a favore della legalità”, ha dichiarato il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi.
“Don Antonio, di cui mi è personalmente noto l’impegno civile, è da sempre in prima linea contro la criminalità e la piaga dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Un lavoro quotidiano a favore della sua comunità e per dare una speranza a tanti giovani che trovano in lui un punto di riferimento forte.
Il suo impegno è anche il nostro ed è proprio in occasioni come queste che dobbiamo dimostrare la nostra vicinanza e la nostra gratitudine per la generosità e il coraggio con cui lavora in situazioni difficili” ha aggiunto il titolare del Viminale.
Sostieni Abitarearoma è importante! ↙
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.