Municipi: , | Quartiere:

Sorpresi con le mani nel ferro: furto sventato al mercato di Centocelle

I carabinieri hanno messo a disposizione della magistratura i cinque individui, che sono stati arrestati per tentato furto. Il tribunale di Roma ha poi convalidato gli arresti

Un colpo audace e sorprendente si è verificato all’alba di ieri a Centocelle, dove una banda di ladri ha cercato di far sparire un cancello in ferro dal mercato rionale “Tutti Insieme” di viale della Primavera.

Ma la loro impresa non è andata come sperato, grazie all’attenzione dei residenti e all’efficace intervento delle forze dell’ordine.

I residenti allertano i carabinieri:

Tutto ha avuto inizio quando alcuni abitanti di viale della Primavera, svegliati da rumori sospetti provenienti dal mercato, hanno immediatamente contattato il numero di emergenza 112.

La loro prontezza ha attivato una risposta rapida da parte dei carabinieri della stazione Roma Centocelle e della stazione di Cinecittà, che si sono precipitati sul posto.

L’intervento dei carabinieri:

Arrivati sulla scena, i militari hanno sorpreso un gruppo di uomini intento a caricare un pesante cancello in ferro su un furgone.

I cinque sospetti, tra cui un cittadino italiano e quattro cittadini di origine africana, sono stati immediatamente bloccati e identificati.

I carabinieri hanno quindi esaminato i filmati delle telecamere di videosorveglianza, confermando che gli uomini avevano appena sottratto il cancello, già danneggiato in precedenza, da uno degli ingressi del mercato.

Arresti convalidati dal tribunale di Roma:

Una volta raccolti tutti gli elementi probatori, i carabinieri hanno messo a disposizione della magistratura i cinque individui, che sono stati arrestati per tentato furto. Il tribunale di Roma ha poi convalidato gli arresti.


Sostieni Abitarearoma è importante, clicca qui! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà alla rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento