Sottovia Ignazio Guidi, chiusura per potature Domenica 14 gennaio 2024

Tunnel inaccessibile ai mezzi pubblici e privati dalle ore 07:00 alle ore 17:00

Si prospetta l’ennesima giornata di passione e disagio per il traffico dei veicoli in transito nelle zone centrali della Città a causa della chiusura, prevista per domenica prossima 14 gennaio 2024, del sottovia Ignazio Guidi, la galleria sottostante a piazza di Porta Pia che collega il quartiere Nomentano a piazzale Flaminio attraverso il Muro Torto.

Il tunnel sarà, infatti, inaccessibile ai mezzi pubblici e privati di trasporto tra le ore 7.00 e le ore 17.00, per consentire la realizzazione di interventi di potatura che interesseranno, nella stessa giornata, Corso d’Italia nel tratto compreso tra Viale del Policlinico e Piazzale Brasile in direzione Piazzale Flaminio.

Sino al prossimo 27 gennaio 2024 un’altra operazione di potature riguarderà, invece, il quartiere Prati nel settore incluso tra via di porta Cavalleggeri e via Aurelia.

Occorre prestare attenzione alle date perché entro le ore 14.00 di ognuno dei giorni in cui il cantiere sarà operativo è richiesta la rimozione dei veicoli parcheggiati in piazza della Libertà, via Orsini, via Cola di Rienzo nel tratto compreso tra quest’ultima e piazza della Libertà, via Cesi tra via Visconti e piazza della Libertà, lungotevere dei Mellini tra piazza della libertà a via Visconti, lungotevere Michelangelo da via Pompeo Magno a piazza della Libertà e, infine, tra via dei Gracchi e via Valadier.

E’ anche possibile che, in base a specifiche esigenze, possa essere chiusa al transito piazza della Libertà con limitazioni dia accesso da piazza Cavour, via dei Gracchi, via Orsini, lungotevere Michelangelo e Lungotevere dei Mellini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati