Speaker Factory, alla ricerca della nuova voce di Dimensione Suono Roma

Giovedì 25 ottobre presso l'Auditorium Parco della Musica casting per entrare a far parte dello staff della radio della Capitale
Enzo Luciani - 23 Ottobre 2012

Giovedì 25 ottobre, a partire dalle ore 9.00, all’Auditorium Parco della Musica, Dimensione Suono Roma presenta la nuova edizione di Speaker Factory e offre la possibilità a tutti gli appassionati della radio di mettere in luce il proprio talento ed entrare a far parte della grande famiglia della radio della Capitale.

“Speaker Factory è l’unico casting a Roma e in Italia che dal 2004, ben prima dell’esplosione del fenomeno dei talent show nel nostro paese, offre ai giovani l’opportunità concreta di accedere ad un vero studio radiofonico dalla porta principale – dichiara Alberto Di Stefano, Station Manager di Dimensione Suono Roma – È l’impegno di una Entertainment Company come la nostra, che opera a stretto contatto con il territorio, non solo di selezionare nuovi talenti da valorizzare, ma di continuare a promuovere il mezzo radiofonico tra i giovani come media indispensabile per conoscere, comprendere e vivere una metropoli come Roma”.

Quest’anno, in occasione dei festeggiamenti per i 20 Anni Dimensione Suono Roma, c’è una nuova opportunità interattiva per mettersi subito in mostra con la giuria. Durante il casting, nell’attesa di effettuare i provini, i potenziali speaker potranno farsi scattare una foto – personalizzata con la grafica di Speaker Factory – che potrà essere condivisa tramite un’applicazione dedicata su Facebook. L’immagine che riceverà più consensi, darà diritto al proprio titolare di essere protagonista in onda su Dimensione Suono Roma, al fianco di uno dei conduttore della radio, nel corso del mese di novembre.

Per partecipare al casting, occorre avere almeno 18 anni e non superare i 35. E’ necessario conoscere la musica, avere una spiccata personalità e una gran passione per la radio, conoscere l’inglese e la dizione, avere attitudine per la conduzione e l’intrattenimento. Obbligatoria la registrazione online al sito www.dimensionesuonoroma.it e quella al casting entro e non oltre le ore 17.00 del 24 ottobre 2012. Per ulteriori informazioni, inviare un’e-mail all’indirizzo speakerfactory@dsr.it. 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti