Speciale Ferragosto sul litorale ardeatino con I RinoMinati

A Torre Marina di Tor San Lorenzo,  Ardea (Rm) lunedì 14 agosto 2017 dalle 21:00 
E. B. - 12 Agosto 2017

Sabato 12 agosto i RinoMinati, con la partecipazione speciale di Marco Morandi, sbarcano presso lo stabilimento Torre Marina di Tor San Lorenzo ad Ardea, Lungomare delle Regioni 62, (Km 27 della Litoranea Ostia-Anzio), per un grande omaggio al cantautore calabrese Rino Gaetano e si uniscono ai festeggiamenti del Ferragosto 2017 che coinvolgeranno tutto il litorale ardeatino.

Dopo sette lunghi anni d’intensa collaborazione con la Famiglia di Rino Gaetano e dopo più di 400 concerti in tutta Italia, Marco Morandi, Federico D’Angeli, Yuri Carapacchi, Menotti Minervini, Giorgio Amendolara ed Andrea Ravoni, decidono di intraprendere un percorso autonomo e formare una nuova band tributo al cantautore calabrese: i RinoMinati.

Con la vecchia formazione hanno calcato alcuni fra i palchi più prestigiosi d’Italia, hanno partecipato alle riprese della miniserie televisiva sulla vita di Rino Gaetano “Ma il cielo è sempre più blu” registrando diversi brani della colonna sonora. Sono stati ospiti nella terza puntata della trasmissione televisiva “Grazie a tutti”, diretta da Gianni Morandi. Hanno condiviso il palco con artisti del calibro di Daniele Silvestri, After Hours, Simone Cristicchi, Luca Barbarossa, Sergio Cammariere, Claudio Santamaria, Andrea Rivera, Modena City Ramblers.

Farmacia Federico consegna medicine

Lunedì 14 agosto i RinoMinati partecipano così ai festeggiamenti del Ferragosto 2017 che vede uniti tutti gi stabilimenti del litorale ardeatino in una grande iniziativa di animazione territoriale per il rilancio e la riqualificazione turistica dell’area con un grande spettacolo pirotecnico in contemporanea da ammirare durante il tradizionale bagno di mezzanotte.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti