“Tapasciata nella Storia”, corsa-passeggiata a Natale nelle strade di Roma
La simpatica iniziativa organizzata da Gino Mirabella, partirà alle 10 del 25 dicembre da CaracallaIl 25 dicembre 2016 il giorno di Natale si svolgerà a Roma con partenza alle ore 10,00 dal “Biscotto” di Caracalla, nei pressi delle Terme di Caracalla la consueta “Tapasciata nella Storia”. Classico percorso nelle strade della Città Eterna: P.za Venezia, Fontana di Trevi, Trinità dei Monti, Piazza del Popolo, San Pietro, Piazza Navona, Caracalla.
L’iniziativa ideata da Gino Mirabella, coadiuvato da sempre dagli Amici delle Terme con i quali da anni si allenano al famoso percorso del “Biscotto di Caracalla” quest’anno, festeggia la 13ª edizione. L’evento gode del Patrocinio della Società Scavo 2000, LBM, e Podistica Preneste.
Più che una gara quella del 25 dicembre è un incontro fra amici podisti, non solo romani ma di atleti provenienti anche da altre Regioni d’Italia, questo anche perché conoscono bene la serietà e professionalità dei coordinatori dell’evento, in primis Gino Mirabella.
Gino classe 1941 ha gareggiato per anni con il G.S. Bancari Romani, a 43 anni ha conquistato nella pista all’Acqua Acetosa con i colori dell’Italia il primo posto alla 24x1ora,
Il nostro atleta frequentatore del Parco di Villa Gordiani nel cuore del V Municipio di Roma Capitale, durante i suoi incontri con gli amici vanta di aver percorso fra allenamenti e gare tre volte il giro del mondo pari a km 130.000.
Per altre informazioni dell’evento: Gino Mirabella 3881154485.
Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙