Partirà da Roma, sabato 24 ottobre, la “prima carovana del lavoro”, la proposta di iniziativa popolare dei Comunisti Sinistra popolare contro il lavoro precario che sarà illustrata presso il “Centro…
“Tapasciata nella Storia”, corsa-passeggiata a Natale nelle strade di Roma
La simpatica iniziativa organizzata da Gino Mirabella, partirà alle 10 del 25 dicembre da CaracallaIl 25 dicembre 2016 il giorno di Natale si svolgerà a Roma con partenza alle ore 10,00 dal “Biscotto” di Caracalla, nei pressi delle Terme di Caracalla la consueta “Tapasciata nella Storia”. Classico percorso nelle strade della Città Eterna: P.za Venezia, Fontana di Trevi, Trinità dei Monti, Piazza del Popolo, San Pietro, Piazza Navona, Caracalla.
L’iniziativa ideata da Gino Mirabella, coadiuvato da sempre dagli Amici delle Terme con i quali da anni si allenano al famoso percorso del “Biscotto di Caracalla” quest’anno, festeggia la 13ª edizione. L’evento gode del Patrocinio della Società Scavo 2000, LBM, e Podistica Preneste.
Più che una gara quella del 25 dicembre è un incontro fra amici podisti, non solo romani ma di atleti provenienti anche da altre Regioni d’Italia, questo anche perché conoscono bene la serietà e professionalità dei coordinatori dell’evento, in primis Gino Mirabella.
Gino classe 1941 ha gareggiato per anni con il G.S. Bancari Romani, a 43 anni ha conquistato nella pista all’Acqua Acetosa con i colori dell’Italia il primo posto alla 24x1ora,
Il nostro atleta frequentatore del Parco di Villa Gordiani nel cuore del V Municipio di Roma Capitale, durante i suoi incontri con gli amici vanta di aver percorso fra allenamenti e gare tre volte il giro del mondo pari a km 130.000.
Per altre informazioni dell’evento: Gino Mirabella 3881154485.