Terminati i lavori al Centro Anziani di S.Basilio

La nuova area ludica esterna sarà inaugurata giovedì 22 maggio alle ore 16.00
Enzo Luciani - 16 Maggio 2008

Sono terminati i lavori di realizzazione dell ’area ludica esterna coperta nel Centro Anziani di San Basilio, in via Pergola, 19. L’area sarà inaugurata giovedì 22 maggio alle ore 16.00 insieme al presidente del V Municipio. Nell’area esterna del Centro Anziani è stata predisposta una struttura prefabbricata,  collegata direttamente con il Centro stesso, allestita per ospitare varie attività ludiche e ricreative.
Sono stati realizzati gli impianti elettrici ed è stato predisposto un impianto audio. Si è provveduto, inoltre, all’adeguamento del giardino con una messa in sicurezza dei camminamenti e con l’abbattimento delle barriere architettoniche.

“Con questo tipo di lavori – ha dichiarato in una nota il Presidente Caradonna – continuiamo un percorso intrapreso che consente un notevole miglioramento dei servizi offerti ai cittadini, in modo particolare a quelli della terza età, permettendo di dimorare in un ambiente più consono e sicuro, consentendo lo svolgimento di attività, come quelle ludiche e ricreative, in luoghi dignitosi e vivibili”.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti