Categorie: Sociale e Handicap
Municipi: | Quartiere:

Tor Tre Teste. Lo sapevi che…

La Parrocchia San Tommaso d'Aquino, insieme a tante persone di buona volontà del quartiere, ha attivato il servizio “Diritti per te”

Le nostre vite in questo periodo sono  state sconvolte dal Coronavirus. Tutti abbiamo grandi preoccupazioni di carattere sanitario, personale e molti hanno anche problemi di carattere economico.

Attraverso i media sentiamo che esistono aiuti economici messi a disposizione dallo Stato, dalle Regioni, dai Comuni e anche dalla Chiesa, ma molti non li conoscono o non sanno come accedervi.

Su stimolo della Caritas diocesana, la Parrocchia San Tommaso d’Aquino, insieme a tante persone di buona volontà del quartiere Tor Tre Teste, ha attivato il servizio “Diritti per te”. È un servizio volto a indirizzare tutti coloro che vogliono sapere come si ottiene un contributo per l’affitto di casa, per il pagamento delle bollette, per l’acquisto di generi alimentari, per le necessità dei disabili e dei loro familiari o per altro ancora.

Nella locandina allegata trovate le aree interessate.

Il servizio è attivo via telefonica il venerdì dalle 18 alle 19 e tutti i giorni via sms allo 3792067489 e via email all’indirizzo dirittiperte@gmail.com


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento