Categorie: Lavori Pubblici
Municipi:

Torrino: al via i lavori di ampliamento di viale Città d’Europa

Nel tratto compreso tra via Lione e via Rotterdam, lunedì 12 settembre

L’Ufficio di Presidenza del XII municipio comunica che si apriranno lunedì 12 settembre i lavori di ampliamento della strada in viale Città d’Europa, nel tratto compreso tra via Lione e via Rotterdam.

La carreggiata a doppio senso di marcia ha un’ampiezza attuale di circa 8.23 metri: con l’intervento si realizzerà un allargamento che porterà al raddoppio delle sue dimensioni, con evidenti vantaggi sul flusso di traffico locale.

In corso d’opera verranno riorganizzate le aree sosta, mediante la predisposizione di parcheggi a spina lungo entrambi i sensi di marcia.
Al termine di questa fase, si procederà con il rifacimento della segnaletica stradale.

Per consentire lo svolgimento dei lavori, che avranno la durata di un mese, sarà necessario un restringimento temporaneo della strada, che, comunque, rimarrà aperta al transito.

 

 

 

Commenti

  1. Marco  

    Non ho parole !!!! Il prino giorno di apertura delle scuole si mettono a chiudere parzialmente una strada che e' normalmente intasata gia' dalle 7 di mattina. Come se non avessero potuto fare i lavori nel mese di agosto. Credo che nemmeno applicandosi si riesce ad emulare una tale mancanza di considerazione per l'utenza. COMPLIMENTI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati