Tra Centocelle e Quadraro il volto buono e bello della periferia
Venerdì 21 ore 20:30 Concerto Lavinia Fiorani - La RomAntica e Omaggio a Gabriella Ferri Presso Parco 17 Aprile 1944 – Giardino Monte del GranoArte e Gusto è la kermesse di iniziative dedicate alla promozione e valorizzazione di Centocelle e dell’area territoriale che dagli inizi del XX secolo si è sviluppata attorno all’ex Aeroporto di Centocelle, organizzata dall’Associazione Madre Terra e realizzata con il Contributo economico della Regione Lazio, attraverso la Società in House Lazio Crea. L’evento promuove la cultura romana e le tradizioni della Città Metropolitana dando spazio di espressione ad artisti emergenti e alle nuove tendenze che con forza sempre maggiore si fanno largo nelle consuetudini cittadine.
L’evento si compone di una serie di appuntamenti che hanno avuto inizio Sabato 8 Ottobre con Fabrizio Amici e Stefano Di Sturco che hanno portato l’intramontabile tradizione della canzone romana all’interno del Parco 17 Aprile 1944 – Giardino Monte del Grano, dove Venerdì 21 Ottobre alle ore 21:00 si esibirà Lavinia Fiorani con lo spettacolo la RomAntica, che oltre ad una coinvolgente rassegna di canzoni romane, propone al pubblico un caloroso omaggio a Gabriella Ferri, icona della musica e della cultura romanesca. Una composizione polistrumentale accompagnerà la vivace voce di Lavinia Fiorani.
La kermesse di appuntamenti Arte Gusto a Centocelle proseguirà anche Lunedì 31 Ottobre con Halloween Party e ancora a novembre con visite guidate, incontri e presentazioni. Tutti gli aggiornamenti sono disponibili sul sito www.madreterraroma.com
Orari:
Programma disponibile sul sito www.madreterraroma.com
Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙