Tram 8, fermo per sostituzione binari

Stop dal 26 al 28 ottobre e dall' 1 al 4 novembre. Servizio bus sostitutivo
Enzo Luciani - 22 Ottobre 2012

Per lavori di sostituzione dei binari in piazzale di Porta di San Paolo e viale Trastevere, la linea di tram 8 si ferma nei giorni 26 (solo la sera dalle 24) 27, 28 ottobre e 1, 2, 3, 4 novembre e il servizio sarà sostituito da bus navetta che serviranno l’intero percorso della linea tramviaria, da Casaletto a largo Argentina.

I bus navetta in sostituzione del tram percorreranno: -da Casaletto a largo Argentina: lo stesso itinerario della linea tramviaria effettuando fermata nelle corsie laterali. Il capolinea tram di largo Argentina viene sostituito con la fermata bus di via Florida: -da largo Argentina a Casaletto: via Florida, via delle Botteghe Oscure-piazza Venezia-via del Teatro Marcello-Monte Savello-lungotevere- viale Trastevere-circonvallazione Gianicolense. La fermata di via Arenula direzione Casaletto, quindi, si effettuerà in piazza Sonnino.

La sospensione del servizio tram prevede la modifica di alcune linee bus:

-durante i lavori, le linee H e 780, per aumentare l’offerta sostitutiva di trasporto, effettueranno tutte le fermate della circonvallazione Gianicolense e di viale Trastevere; 

-la linea 75 non effettuerà la fermata di piazzale di Porta San paolo che ricade nell’area del cantiere e, in direzione XX Settembre effettuerà due fermate sussidiarie in via Marmorata, altezza via Caio Cestio (in comune con la linea bus 23) e in viale della Piramide Cestia, in comune con la linea notturna N2.
 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti