Tre appuntamenti di dicembre al Circolo La Traccia con “Polvere di stelle”

Gigi, si voi dormite il 15, L'Eneide il 18 e In....Canti di Natale il 21 dicembre
Henos Palmisano - 8 Dicembre 2018

Il circolo culturale La Traccia in via Tor de’ Schiavi, 222 a Roma Centocelle quest’anno ci ha stupiti per la quantità e la qualità degli eventi.

Alcuni di questi ci hanno visti protagonisti come associazione “Polvere di stelle”, come i martedì culturali; serate all’impronta della più grande tradizione italiana: musica, teatro, pittura, poesia, prosa, enogastronomia, medicina, ecologia, storia, insomma si potrebbe dire che alla Traccia hanno trovato casa le 9 Muse e tante associazioni culturali.

Tra tutti gli appuntamenti in programma del mese di dicembre, ne ho scelti tre: 1) Gigi, si voi dormite, 2) L’Eneide, 3) In…Canti di Natale.

Gigi, si voi dormite vede protagonista una effervescente showgirl, vera erede di Gabriella Ferri, cioè Lavinia Fiorani accompagnata da Andrea Verticchio.Cena con spettacolo sabato 15 dicembre ore 20.

L’Eneide è in programma per martedì 18 ore 21 con ben tre oratori: l’archeologa Olga Di Cagno, il generale dei carabinieri Vincenzo Pezzolet ed il professore Antonio Perelli.

In….Canti di Natale è l’oramai consueto concerto di Natale, che quest’anno vede protagonisti ben tre associazioni: La Traccia, Polvere di Stelle e la scuola di teatro L’Officina delle Arti di Centocelle. L’appuntamento è per venerdì 21 dicembre con cena luculliana a partire dalle ore 20.

Henos Palmisano


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti