Trionfale: riapre il mercato dei fiori

Redazione - 31 Marzo 2020

Riaperto da oggi, 31 maggio 2020, il Mercato dei Fiori e delle Piante Ornamentali di via Trionfale.

La riapertura al pubblico – annuncia il Campidoglio in un comunicato –  «fa seguito alle disposizioni del DPCM del 22 marzo 2020, che – fra le attività autorizzate nel rispetto delle norme di contenimento e ostacolo del contagio COVID-19 – include la produzione, il trasporto e la commercializzazione di “prodotti agricoli”, ivi compresa la vendita di semi, piante, fiori e fertilizzanti».

«Salvo ulteriori provvedimenti – continua il comunicato – e fino a conclusione dell’emergenza sanitaria in atto, il Mercato dei Fiori resterà quindi aperto secondo le prescrizioni precauzionali obbligatorie: dispositivi medici per gli operatori e i loro addetti, garanzia delle distanze interpersonali e contingentamento degli accessi nel numero di 10 persone per volta.» L’orario al pubblico è il martedì dalle 10.00 alle 13.00.


Commenti

  Commenti: 1

  1. anastasia antonio


    Sono stato stamattina , 13 aprile 2021, dopo tanto tempo, al mercato dei fiori di via trionfale e sono rimasto sbigottito ! Non sapevo che ai comuni mortali cittadini l’entrata fosse permessa solo il martedì dalle 10 alle 13 ! Alle ore 9,30 c’era già una fila di circa 30 persone in attesa, dopo un pò lascio immaginare !
    Possibile una così stupida decisione in tempo di Coronavirus ? Se si avessero almeno 3 giorni a settimana disponibili le persone si diluirebbero molto di più con meno rischio per la salute !
    Così difficile cambiare questa assurda programmazione ? PENSIAMOCI CARI RESPONSABILI.
    Ho sentito lamentele anche dai venditori che vorrebbero più giorni per vendere di più.

Commenti