Categorie: Cronaca
Municipi: ,

Trovato morto a Roma il rapper Cranio Randagio

Il 22enne ex concorrente del talent show X Factor è deceduto al termine di una festa in zona Balduina

È morto nella notte tra sabato 12 e domenica 13 novembre il rapper Cranio Randagio, nome d’arte di Vittorio Bos Andrei. Il 22enne è stato trovato senza vita in una casa di via Anneo Lucano, zona Balduina, al termine di una festa passata con una dozzina di amici. A nulla sono valsi gli sforzi del personale sanitario, chiamato d’urgenza dal figlio del proprietario di casa e da un altro giovane amico del rapper.

Gli inquirenti del commissariato Monte Mario, chiamati dal personale medico non appena constatato il decesso del giovane, ritengono che ad esser stato fatale possa essere stato un mix di alcol e droghe oppure un malore. Nelle prossime ore l’autopsia fornirà risposte più accurate.

cranio-randagioQuel che è certo è che – secondo alcuni ragazzi presenti alla festa – di alcol ne è girato molto. Gli investigatori hanno effettuato un sopralluogo nell’abitazione in cui Andrei ha perso la vita per cercare tracce di droga. Se l’autopsia dovesse confermare la pista del mix fatale, scatteranno le indagini per capire chi abbia portato gli stupefacenti e chi li abbia offerti al 22enne.

Cranio Randagio aveva raggiunto un notevole successo grazie alla sua partecipazione alla nona edizione del talent show X Factor. Lo stesso Mika – suo tutor durante il programma – in un tweet ha espresso dolore per la morte del giovane: “Quando incontri qualcuno tanto giovane – ha scritto lo showman – non immagini che la sua vita possa finire così presto. Il mio pensiero va alla madre e alla famiglia”.

Frasi di cordoglio e solidarietà sono state scritte anche da migliaia di ragazzi e fan su Facebook e Twitter. Le rime del giovane rapper avevano conquistato anche i social media, dove Andrei era molto seguito. Alcuni suoi pezzi, come “Petrolio” e “Mamma Roma, addio” avevano collezionato migliaia di visualizzazioni e apprezzamenti su internet.

Orfano di padre, Andrei ha vissuto tra Roma e Milano, oltre ad una lunga parentesi australiana. Il suo primo disco si intitolava “06-02-Crescere”, a dimostrazione del suo rapporto complesso con le due città italiane. Recentemente si era anche laureato, e stava lavorando alla imminente pubblicazione del suo ultimo album.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento