Trovato un chilo di cocaina purissima in un’auto al Quarticciolo

A scoprirla i carabinieri durante un posto di blocco in via Manfredonia
di M.G. T. - 7 Dicembre 2012

Oltre un chilo di cocaina purissima nascosta sotto i sedili di un’automobile di proprietà di due romani di 33 e 36 anni. L’hanno scoperto, giovedì 6 dicembre 2012,  gli agenti della Stazione di Tor Tre Teste, mentre erano impegnati in un posto di blocco in via Manfredonia al Quarticciolo. 

I due uomini, con precedenti per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, viaggiavano nella loro auto quando, al momento del fermo dei carabinieri per un controllo, hanno mostrato evidenti segni di nervosismo inducendo così le forze dell’ordine a perquisire la macchina. 

Nascosti sotto i sedili dell’auto, gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto 4 panetti pressati e sotto vuoto al cui interno è stata trovata cocaina per un peso complessivo di oltre 1 kg, sostanza che, dai primi accertamenti al narcotest, è risultata possedere un alto tasso di principio attivo.

Subito sono scattate le perquisizioni anche nelle abitazioni dei due pusher dove sono state trovate altre modiche quantità di «polvere bianca» e 8.000 euro in contanti, ritenuti proventi della loro attività illecita. Per i due romani sono scattate subito le manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti