Tutto pronto per il LazioWave Festival

A Frosinone dal 25 giugno al 4 luglio la rassegna musicale che vedrà esibirsi sul palco, tra gli altri Morgan, Marlene Kuntz e Mannarino
di Valerio Di Marco - 23 Giugno 2015

In attesa delle prime performance in Serie A della squadra di calcio del Frosinone, nella città si potrà assistere ai concerti del LazioWave Festival. La rassegna musicale giunta alla quinta edizione che quest’anno si terrà nella magnifica cornice della Villa Comunale del capoluogo di provincia laziale.

programmazione LazioWaveDieci serate in programma a partire da giovedì 25 giugno che vedranno alternarsi sul palco artisti più e meno noti del panorama pop-rock italiano e internazionale. Un’opportunità per i giovani di farsi conoscere ma anche per i musicisti affermati di ribadire la loro fama.

Si comincia con Nathalie, vincitrice della IV edizione di X-Factor, poi venerdì 26 sarà la volta di Fabrizio Moro, sabato 27 del cantautore ragusano Giovanni Caccamo e domenica 28 della band londinese Full Attack.

La settimana prossima toccherà invece a Gino Paoli lunedì 29, la pianista e compositrice Rita Ciancio il 30, il musicista spagnolo Hevia il 1 luglio, Morgan il 2, i Marlene Kuntz il 3 e a chiudere Alessassandro Mannarino il 4 luglio.

Per maggiori info: http://www.laziowave.it/


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti