Un evento nell’evento: tutto pronto per il Capodanno 2017 a Roma

di V. C. - 29 Novembre 2016

Parlando di eventi, mai come nel caso del Capodanno, la frase trita e ritrita che dice “un evento nell’evento“ risponde a verità.

La notte del 31 Dicembre è il momento in cui tutti cercano di passare momenti assolutamente indimenticabili, sia per concludere in modo trionfale il 2016 (in questo caso) sia per iniziare con il piede giusto un anno nuovo che deve regalare gioia e soddisfazioni.

Facilitiamo la realizzazione di questo desiderio proponendo una serie di eventi così diversi tra loro e così numerosi da rendere impossibile non trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze. Siamo, per così dire, facilitati dalla ricchezza di location e spunti che ci garantisce una meravigliosa città come Roma.

capodanno-2017Gli eventi in programma per Capodanno Roma spaziano dalla musica live, che ormai da anni allieta le piazze di Roma con fantastiche performance dei migliori artisti italiani e stranieri, che come da tradizione regalano concerti memorabili e spesso splendidi duetti inediti tra le varie star che infiammeranno il palco.

La cornice storica che mette a disposizione la Città Eterna è comunque superiore a qualsiasi artista possa calcare le tavole di questi prestigiosi palcoscenici… La “night life” capitolina per gli eventi capodanno Roma mette in bella mostra i suoi locali e discoteche, proponendo feste per tutti i gusti nelle zone più disparate della città.

Raduni di appassionati della techno in ampi e comodi spazi con i migliori nomi del panorama internazionale che da anni scelgono Roma per chiudere l’anno con feste che lasciano il segno nell’immaginario popolare. Gli eventi di capodanno in discoteca sono progettati per garantire il massimo divertimento ai presenti, tramite ottima musica dance, sia d’autore che commerciale.

Un mix che abbraccia le esigenze dei più “addentrati” nelle ultime tendenze musicali senza lasciar da parte chi vuole ballare con i ritmi della disco music e dei sui intramontabili revival.

Allestimenti che sono vere e proprie opere d’arte per deliziare la vista dei partecipanti. Gli eventi del Capodanno a Roma sono molteplici ma la voglia di divertirsi in modo spensierato e sano deve essere il minimo comun denominatore del Capodanno 2017.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti