Un Lago di Talenti: questa sera finali regionali all’Onix di Anguillara

Nell’ambito del Premio Internazionale Astro Nascente. Moda, canto, ballo, pittura, danza, sport: concorrenti in campo
di G. V. - 24 Novembre 2012

Torna questa sera ad Anguillara l’evento ideato dall’Agenzia Agenzia Spettacolo, Arte, Cultura Internazionale di Umberto Giannini mirato a far emergere nuovi talenti nell’ambito della moda, del, canto, della pittura, della danza e dello spettacolo e dello sport. Alla discoteca Onyx di Anguillara, a partire dalle 21, è in programma infatti il Premio Internazionale Astro Nascente – “Lago di Talenti” – La Principessa dei Laghi Italy con la presentazione dei finalisti nazionali.

Una carrellata di concorrenti si esibiranno sul palco e sulla pista della discoteca presentando il proprio talento. Una serata senz’altro entusiasmante che vedrà vari momenti, dal canto al ballo, dalla moda alla danza, dalla fotografia alla presentazione di nuove creazioni da parte di giovani stiliste. La manifestazione è a ingresso libero. La serata si concluderà con le premiazioni dopo le valutazioni dei concorrenti in campo da parte di una apposita giuria presieduta da Massimo Panzini, direttore del Carrefour Market di Anguillara. Tra i giurati anche Eleonora Brini, assessore alla Cultura del Comune di Manziana Eleonora Brini, il consigliere comunale di Manziana Massimiliano Pazzi, la regista e scrittrice Giovanna D’Urso, la giornalista Graziarosa Villani, Patrizia Onorati presidente dell’Associazione Intra Moenia di Anguillara, Stefano Morgantini, della Scuola d’Arti della Danza, Roberta Fichera, modella presentatrice, il musicista Nazzareno Ciofo, il cantante Simone Sartini, il cantante Tony Live.

“Si tratta di una manifestazione – sottolinea l’ideatore Umberto Giannini – che richiede un grande sforzo organizzativo anche perché si rivolge a giovanissimi talenti. Ringrazio, anche per questa edizione, le istituzioni e gli sponsor che condividono con me questa esperienza. Per i patrocini concessi ringrazio in particolare l’assessore alle Politiche Culturali di Bracciano Gianpiero Nardelli, il sindaco di Bracciano Giuliano Sala, il presidente del Consorzio Lago di Bracciano Rolando Luciani, il sindaco di Manziana Bruno Bruni, l’assessore alla Cultura del Comune di Manziana Eleonora Brini e il consigliere comunale di Manziana Massimiliano Pazzi, il sindaco di Anguillara Francesco Pizzorno e il vicesindaco di Anguillara Silvio Bianchini. Ringrazio inoltre il pubblico che interverrà alla serata, gli sponsor e gli acconciatori Provocative L’Altra Moda di Anguillara Sabazia e Stilnovo 76 di Tivoli. L’appuntamento, dopo questa edizione, è il prossimo anno a Bracciano per la finale nazionale”.

Sponsor: Carrefour Anguillara, Studio Tecnico Sergio Manciuria, Boccea 4X4, Elevato Quality Roma, MMR Costruzioni Anguillara, Dove srl Cesano di Roma, Società Generale srl Roma, Mobili Settimi Anguillara

Partecipano alla serata: Alessia Colasanti, Alima Turay, Ilenia Marzano, Andrea Modica, Silvia Fasciani, Giorgina Capogna, Gloria Gaudenzi, Alessia Casetti, Marco Infanti, Diego Ricotta, Rachele Astuto, Cinzia Rinaldi, Chiara Tacchi, Federica Greco, Federica Caruso, Elisa Isgrò, Monica Tolan, Vanessa Mariottini, Simona Bodor, Sara Petronio, Alessia De Angelis, Tiziana Ghignatti, Giulia Toronna, Monica Cuda, Alina Alupoaie, Veronica Ciccone, Cristina Mazzafoglia, Ludovica Deli, Letizia Giordano, Lucrezia Paradiso, Alessio Fiorio, Ottavio Gebby, Lorenzo Giordano, Gabriele Maccarini, Stefano Palandro, Leandro Firrisi. 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti