Un progetto del IV municipio che apre lo sport ai disabili

Previsti nuoto, calcio, atletica leggera, arrampicata presso l’impianto Fulvio Bernardini. Domande in Municipio entro il 28 febbraio 2019
Redazione - 30 Gennaio 2019
Abitare A Speciale

Con Determinazione Dirigenziale n. CE 2538 /2018 il IV municipio ha affidato il servizio per la realizzazione di attività ludicomotorie destinate a cittadini con disabilità da svolgersi fino al mese di giugno 2019. Sono previste le attività di: nuoto, calcio, atletica leggera, arrampicata sportiva. Queste si svolgeranno presso l’impianto sportivo comunale Fulvio Bernardini in via dell’Acqua Marcia 51 a Pietralata e sono rivolte ai cittadini /utenti disabili, minori e adulti, residenti nel Municipio IV che si trovano in difficoltà socio-economiche.

Gli interessati possono formulare istanza in carta semplice da indirizzare all’Ufficio Disabili del Municipio IV con allegata la seguente documentazione:
– Documentazione sanitaria per il riconoscimento invalidità civile e legge 104/92;
– Attestazione ISEE;
– Fotocopia documento di identità del richiedente.
L’istanza con l’allegata documentazione dovrà essere presentata entro il 28/02/2019 presso l’Ufficio protocollo nella sede del Municipio IV sito al 3° piano di via Tiburtina 1163, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30 ed il martedì e giovedì anche dalle ore 14.30 alle ore 16.30. Fermo restando la disponibilità dei posti, si sottolinea che potranno essere accolte anche le istanze presentate oltre il termine stabilito. La valutazione delle istanze con l’allegata documentazione, sarà effettuata dall’Ufficio Disabili del Municipio IV sulla base delle capacità individuali, delle condizioni socio-economiche e dei posti disponibili.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti