Un uovo, il sorriso di un bambino

Evento di solidarietà per i bambini dell'ospedale Pediatrico Bambino Gesù
Enzo Luciani - 3 aprile 2012

Il 1 aprile, presso l’ospedale Pediatrico Bambino Gesù, si è svolto l’evento denominato "un uovo, il sorriso di un bambino", organizzato dal MotoClub "I Templari". Centinaia di motociclisti hanno consegnato uova di cioccolato ai bimbi che, purtroppo, sono costretti a passare la Pasqua presso il nosocomio di  Palidoro.

In questa splendida e toccante cornice i motociclisti appartenenti all’ Associazione Motociclisti Forze Armate, in collaborazione con l’ associazione Motociclisti Forze dell’Ordine, Mc I templari, Mc Amici Piegoni, Mc Moto per due, No Db Bikers, Honda Shadow club, Mrc, Mc Santa Marinella, hanno esposto sul loro giubbetto il fiocco giallo per solidarietà ai due Sottufficiali del Battaglione San Marco che si trovano ancora reclusi in India. Il tutto si è concluso con foto di gruppo dei tanti centauri partecipanti. Al centro il "grande Fiocco Giallo" con lo stemma del Reggimento San Marco.

"Sono molto contento dell’adesione che c’è stata da parte del popolo dei motociclisti – ha dichiarato il presidente dell’associazione Motociclisti Forze Armate Francesco Antenucci -. Un pensiero va anche ai due colleghi in India. Ragazzi – conclude Antenucci – il popolo dei centauri è con voi ed attende con ansia il vostro rientro in patria". 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti