Una nuova scuola materna nel Municipio XX

Erbaggi-Perina: “Finalmente consegnata la nuova scuola dell’infanzia di via Gherardini”
Enzo Luciani - 15 Giugno 2012

Una nuova scuola materna è stata inaugurata in via Gherardini, in XX Municipio. "La struttura – rendono noto gli Assessori Municipali ai Lavori Pubblici, Stefano Erbaggi, alla Cultura e Politiche Scolastiche, Marco Perina – sarà in grado di ospitare 100 alunni, suddivisi in 4 sezioni”. 

“La disponibilità di questa struttura – hanno aggiunto Erbaggi e Perina – ci permette di dare un aiuto sensibile all’abbattimento delle liste d’attesa”. Grande soddisfazione è stata espressa dagli Assessori, che hanno lavorato fin dall’inizio del loro mandato al raggiungimento di questo importante obiettivo, un risultato che non è un punto d’arrivo ma senza dubbio un importante punto di partenza: “Un ulteriore stimolo a raddoppiare gli sforzi affinché vangano stanziati i finanziamenti necessari all’acquisto dell’arredo e alla copertura economica del personale necessario all’apertura del plesso”.

Dopo aver ringraziato Roma Capitale per il sostegno ricevuto, Erbaggi e Perina hanno inoltre reso nota la prossima acquisizione da parte del Municipio XX di una scuola elementare all’interno del medesimo consorzio, che dovrebbe essere ufficializzata entro il mese di luglio.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti