Una settimana di arte e di amore con tanti vip

All’Aquafelix trasformato in una galleria d’arte a cielo aperto
Enzo Luciani - 2 Agosto 2012

Una settimana da non dimenticare quella trascorsa all’Aquafelix, caratterizzata da una esplosione di affetto e di amicizia sfociata poi in una ondata di colore che ha permesso al parco di trasformarsi in una galleria d’arte a cielo aperto.

Tutto ha preso il via con lo spettacolare flashmob dedicato all’abbraccio, capitanato dal cantante Tony Santagata. L’autore di tanti successi canori è riuscito nell’impresa di far intonare a tutti gli ospiti della piscina la sua celebre “Quant’è bello lu primm’ammore”. Tra canzoni, baci ed abbracci sono poi comparsi sulla scena l’autore comico Gianluca Ansanelli e lo straordinario Giancarlo Ratti, attore di teatro e di numerose fiction tra cui “I Cesaroni” che ha travolto il pubblico con la sua simpatia e la sua energia improvvisando dei veri e propri balletti insieme alle ragazze dell’animazione di Eventi Famosi. Mentre adulti e genitori seguivano divertiti queste imprese originali, i più piccoli si dedicavano alla pittura. Una vera e propria gara di disegno resa possibile grazie all’associazione di arte e cultura “Traino” di Civitavecchia che ha invitato i bambini a dare libero sfogo alla propria creatività e fantasia.

C’è chi ha espresso l’amore per i genitori, chi per il mare, chi per i propri amici a quattro zampe rendendo possibile una esplosione di colori in ogni angolo del parco. Prossimo giovedi 2 agosto ore 16 con la giornata dell’educazione all’alimentazione in collaborazione con la Federazione Italiana Cuochi delegazione Civitavecchia, i nutrizionisti della clinica Siligato e il comico Lallo Circosta. Tutti impegnati in un percorso tecnico e ludico, tra degustazioni, dimostrazioni e giochi con tanto di caccia al tesoro alla scoperta delle proprietà di frutta e verdure. Presente anche il delegato al turismo Gabriele Serrau. 

Decathlon Prenestina saluta

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti