V Municipio: “Nuovi bus ma vecchi problemi da questa Amministrazione”

Dichiarazione congiunta di Davide Bordoni (capogruppo di Forza Italia in Campidoglio) ed Enzo Blasi coordinatore territoriale del V municipio
Redazione - 30 Ottobre 2019

Questa mattina la Raggi ha presentato in Piazza Malatesta i nuovi mezzi in servizio nel trasporto di zona ma quello che viene presentato come un valore aggiunto per potenziare la flotta dei bus in realtà è il semplice tentativo di ripristino di ciò che l’Amministrazione aveva tolto precedentemente. Così dichiara Enzo Blasi coordinatore territoriale del V municipio.

“La Raggi dimentica – aggiunge Blasi – che la giunta da lei presieduta aveva soppresso la linea 81 senza tenere conto degli enormi disagi causati ai pendolari.

“I Municipi sono al collasso e i chilometri persi in corse tra ritardi, guasti e sospensioni non si contano più – commenta Il Consigliere Davide Bordoni e capogruppo di Forza Italia in Assemblea Capitolina – Ringrazio Blasi per il lavoro quotidiano sul territorio a favore della comunità facendosi carico delle istanze presentate dai cittadini residenti rimasti fortemente delusi dall’amministrazione grillina.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti