Vaccinazione personale scuole infanzia e nidi di Roma
Via alle prenotazioni dal 18 e dal 22 febbraio partiranno le somministrazioniPredisposto il piano vaccinazione anti Covid-19 per il personale educativo e scolastico delle Scuole dell’Infanzia e dei Nidi di Roma Capitale, nella fascia d’età tra i 18 e i 55 anni.
Un’opportunità, questa, aperta al personale docente e non docente, compresi quanti non ricoprono incarichi di ruolo.
“E’ fondamentale dare la possibilità di vaccinarsi anche a insegnanti, educatrici e personale delle Scuole dell’Infanzia e dei Nidi di Roma Capitale. Il loro costante contatto con i più piccoli e l’importanza del ruolo che svolgono, le rendono risorse preziose non solo per l’Amministrazione, ma anche e soprattutto per i nuclei familiari della città”, dichiara Antonio De Santis, Assessore al Personale di Roma Capitale.
Le somministrazioni dei vaccini avranno inizio il 22 febbraio prossimo, mentre già a partire dal 18 febbraio quanti vorranno aderire alla campagna potranno prenotarsi a questo link, dove sono indicate tutte le necessarie informazioni: https://www.salutelazio.it/vaccinazione-covid-19-astrazeneca-personale-scuola-e-universita
Nella sezione Sanità di Abitarearoma tutte le notizie sul Covid-19 e le vaccinazioni a Roma e nel Lazio.
Sostieni Abitarearoma è importante! ↙
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.