Uno sciopero di 4 ore è stato proclamato dalla Faisa Cisal per la giornata di venerdì 26 ottobre 2012, dalle 8.30 alle 12.30, all’interno dell’Azienda Autoservizi Fonti S.r.l. (Roma Tpl).…
Venerdì 21 ottobre sciopero nazionale del trasporto pubblico
Sulle reti Atac e RomaTpl stop di 24 ore indetto dal sindacato Usb. Previste le consuete fasce di garanziaIl 21 ottobre sulle reti Atac e RomaTpl è previsto uno sciopero nazionale di 24 ore indetto dal sindacato Usb. Per bus, filobus, tram, metropolitane, Roma-Lido, Termini-Centocelle e Roma-Civita-Viterbo, dunque, il servizio sarà garantito solo fino alle 8,30 e dalle 17 alle 20. Corse a rischio, invece, dalle 8,30 alle 17 e dalle 20 in poi. Possibili stop anche per il servizio dei bus notturni, le linee ‘N’, nella notte tra venerdì e sabato.
Nelle stazioni metroferroviarie che resteranno, eventualmente, aperte, in caso di assenza del personale di stazione potrebbero non essere garantiti i servizi di ascensore, scale mobili e montascale. Possibili interruzioni anche per il servizio di biglietterie.
A rischio anche le attività di Roma Servizi per la Mobilità: contact center infomobilità 0657003, numero verde disabili 800154451, sportello al pubblico di piazzale degli Archivi, all’Eur, e box informazioni della stazione Termini. Per maggiori info: http://www.muoversiaroma.it/