Vergogna in via Molfetta
“Questa è via Molfetta. È vergognoso. Manca la programmazione. I marciapiedi sono diventati “Ammazza piedi”. Abbiamo raccolto le istanze, le firme, la delusione dei cittadini e come Sportello del Cittadino del Centro Anziani L. Petroselli di Quarticciolo inoltreremo queste foto al Sindaco Gualtieri e al Presidente del V Municipio”.
È la denuncia di Umberto De Felice.
“Stiamo valutando – prosegue De Felice – di presentare una diffida per mancato rispetto del Contratto di Servizio tra Comune di Roma ed AMA e Servizio Giardini del Comune di Roma.
Si richiede un incontro urgente con il Presidente del Municipio, il Direttore AMA, Servizio Giardini, Comandante dei Vigili Urbani per programmare e calendarizzare, comunicando ai cittadini gli interventi per il controllo del territorio.
Quotidianamente ci sono sono auto in sosta che parcheggiate in curva impediscono il passaggio dei camion AMA per lo svuotamento regolare dei cassonetti e occupano anche l’accesso ed il deflusso dei disabili dai marciapiedi”.
Sostieni Abitarearoma è importante, clicca qui! ↙
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà alla rimozione.
ABITARE A sempre tempestivo e dalla parte dei cittadini