Via Ardeatina, De Iuliis (Pdl) Zingaretti dove sei?

Ennesimo grave incidente con coinvolgimento di mezzi pesanti
Enzo Luciani - 29 Settembre 2011

"Segnalazioni, atti politici votati all’unanimità in consiglio del Municipio XII EUR, proteste di comitati di quartiere e cittadini purtroppo non sono serviti a interrompere la latitanza della Provincia di Roma sulla Via Ardeatina", lo dichiara in una nota Massimiliano DE IULIIS Capogruppo DPL al Municipio XII. L’arteria non è più in grado di sostenere il traffico pesante ma l’amministrazione Provinciale non riesce neanche a far rispettare il divieto che impedisce il transito dei mezzi superiori a 3,80 metri all’altezza del Km. 14, come già indicato dalla segnaletica esistente." 
"Alle ore 17:00, del 26 settembre 2011 – continua DE IULIIS – c’è stato l’ennesimo incidente che vede coinvolto un mezzo pesante che ha causato feriti gravi ed il blocco del traffico nel quadrante sud della città. Il manto stradale, che già lo scorso anno aveva portato alla sua chiusura, è in pessimo stato, l’inizio dei lavori delle rotatorie extra GRA annunciate a gennaio 2010 è un miraggio, l’adeguamento dal Km. 20 al 23 esiste solo sulla carta, i controlli sono inesistenti.
I cittadini, ormai esasperati, chiedono al Presidente Zingaretti un immediato intervento per risolvere tali problematiche e sperano che per accendere i riflettori su questa strada sia sufficiente l’ennesimo ferito grave e non una vittima."


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti