VIII municipio, Romano Amato: una vicenda incredibile la mia revoca

L'assessore alle Politiche Sociali e Sanitarie ha convocato una conferenza stampa il 18 dicembre per spiegare i reali motivi della decisione
Riceviamo e pubblichiamo - 17 Dicembre 2008

Romano AmatoLa mia revoca da Assessore alle Politiche Sociali e Sanitarie, Bilancio, Personale, Salvaguardia beni Ambientali e Archeologici? Una vicenda incredibile, se si considera il gran lavoro svolto. In pochi mesi abbiamo prodotto ben 13 delibere a tema, tutte approvate all’unanimità anche dall’opposizione di centro-sinistra. Sono stati ripresi i lavori della Conferenza di Zona Sociale, avviata un’ispezione sulle discariche nel nostro municipio, si è cominciato a lavorare per la salvaguardia dei beni archeologici gravemente compromessi ed attuato politiche rigorose di bilancio per ottimizzare i pochi fondi a disposizione.
Per spiegare i reali motivi di tale decisione ho convocato i mezzi di informazione e i cittadini giovedì 18 dicembre alle ore 15,30 presso l’Hotel Ibis – Sala Amarilli – Torbellamonaca, via Parasacchi.

Sarà l’occasione per rivelare gli interessi nascosti che sembrano aver animato la decisione della mia revoca. Revoca che, inevitabilmente, porterà ad una crisi della maggioranza di centro destra del Municipio VIII.

Romano Amato


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti