Vitinia, potenziamento rete elettrica

Calzetta: “presto rifacimento 10 strade”
Enzo Luciani - 24 Ottobre 2012

 

 

“Strade più sicure a Vitinia. Conclusi ad opera di Acea i lavori per il potenziamento della rete elettrica, attraverso i quali si assicura una risposta più efficiente all’accresciuto fabbisogno di energia del quartiere, partiranno nella seconda decade di novembre gli interventi di ripristino e messa in sicurezza di tutti i tratti stradali interessati dall’operazione". A renderlo noto Gino Alleori, Consigliere Pdl Municipio Roma XII Eur e Pasquale Calzetta, presidente Municipio Roma XII Eur.

A seguito dei numerosi sopralluoghi effettuati dai responsabili dell’Ufficio Tecnico municipale e del lungo lavoro che abbiamo condotto per assicurare l’esecuzione dell’opera da parte di Acea, si interverrà sulle vie del quartiere per un tratto complessivo di 3,5 chilometri.

Saranno 10 le strade coinvolte: via del Risaro, via Minerbio, via di Massa Fiscaglia, via Fusignano, via Gemmano, via Sant’Arcangelo di Romagna, via Pianoro, via Budrio, via Casal Fiumanese e un tratto di via Copparo, dove si procederà anche al rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale in tutta la loro lunghezza e in prossimità degli incroci”.

 

 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti