Volley: alla Winter Cup cinque squadre della capitale

In tre diverse categorie, tra le migliori otto nel torneo giovanile più bello d’Europa.
di Giovanni Fornaciari - 28 Dicembre 2015

Non ne esistono altri, né organizzati da altre nazioni, né per discipline sportive diverse, la Winter Cup è un’immersione nel futuro della pallavolo. Tre giorni scolpiti nel cuore, per sempre, e l’edizione 2015 per Roma è già un successo.

51db7375-2060-4919-a2b9-00bdf13e5d9eLa Winter Cup è il torneo internazionale giovanile di pallavolo, organizzato dalla Scuola di Pallavolo Anderlini di Modena, e dopo la seconda giornata di sfide la capitale fa la parte da leone piazzando, in tre categorie diverse, cinque compagini tra le migliori otto del torneo: nella categoria under 19 maschile la Roma 7 Volley, Pallavolo Tor Sapienza e Ostia Volley Club; per l’under 17 maschile il Volleyball Santa Monica, e nella categoria under 14 femminile il Volley Friends.

Il sipario sulla settima edizione della Kinder+Sport Winter Cup 2015, si è alzato domenica 27 dicembre e si concluderà con le finalissime al Pala Panini martedì 29. Una tre giorni di grandissima pallavolo, con 183 squadre partecipanti suddivise in 3 categorie maschili, Under 15-17-19, e altrettante femminili, Under 14-16-18.

Un successo per la capitale targato impegno e passione, valori che la pallavolo romana ha fatto propri nella visione di un movimento giovanile maturo, per il quale condividere energie e obiettivi su sfide valoriali, e non su effimeri successi estemporanei.

Macelleria Colasanti

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti