Votare per la Riqualificazione di piazza dei Gerani

C'è tempo fino alle 12:00 del 21 ottobre per "ottenere nuovi fondi utili a completare i lavori per abbellire la Piazza ma anche togliere dal degrado l'area circostante"
Enzo Luciani - 17 Ottobre 2019

“Cari cittadini del V Municipio – dichiara il vicepresidente della Rete Imprese Castani Gianluca Patano – è necessario un ultimo sforzo per poter completare la nostra amata Piazza dei Gerani.

Ottenendo questi nuovi fondi potremmo non solo completare tutti i lavori per abbellire la Piazza, dopo già il tanto è duro lavoro che è stato svolto fin d’ora, ma anche togliere dal degrado l’area circostante con interventi sulle alberature ad alto fusto, rifacimento asfaltatura per tutta la Piazza e la costruzione di rampe di accesso dei disabili e tanti altri interventi che renderebbero la Piazza ancora più bella”.

Per fare questo basta poco ma va fatto entro le ore 12:00 del 21 ottobre 2019:

  • cliccare sul seguente link (a fondo pagina)
  • inserire i propri dati SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale, che ti permette di accedere a tutti i servizi online della Pubblica Amministrazione). Se non avete già il vostro SPID potete andare alla Posta e ve ne daranno uno in pochissimi minuti.
  • dare il parere favorevole a questo progetto
  • Se occorre un supporto operativo per la partecipazione puoi anche recarti presso il Punto Roma Facile in Via Prenestina 510

Link alla lista dei progetti (una volta cliccato si accede con user e password del proprio SPID, poi si cerca nella lista il progetto “Riqualificazione piazza dei Gerani” e lo si seleziona, poi si conferma il voto).


Commenti

  Commenti: 2


  1. ok, lo farò

Commenti