Walk of Life tutti di corsa per la solidarietà

Il grande evento organizzato da Telethon si svolgerà domenica 22 aprile 2012 a Villa Borghese
di Aldo Zaino - 19 Aprile 2012

Tutti di Corsa per la solidarietà, con una gara podistica competitiva di km 10 e una passeggiata a passo libero di km 3, per le vie del centro di otto città italiane.

La manifestazione sportiva si chiama Walk of Life ed è il nuovo grande evento organizzato da Telethon a Villa Borghese per raccogliere fondi a favore della ricerca sulle malattie genetiche. Lo slogan dell’appuntamento è “ il destino della ricerca è nei tuoi piedi” unendo così il divertimento e lo sport con l’impegno sociale.

La Walk of Life parte dalla Capitale, nella splendida cornice di Villa Borghese, lo storico parco di Roma, domenica 22 aprile 2012 si corre la prima delle otto maratone. La manifestazione sportiva è organizzata in collaborazione con il G.S. Bancari Romani e A.S.D. Podistica Solidarietà, con il patrocinio di Roma Capitale, Provincia di Roma e Regione Lazio.

L’iscrizione alla Walk of Life prevede una donazione di 10 Euro. La partenza è prevista per le ore 10.00.

Oltre alla minimaratona e alla passeggiata non competitiva sarà possibile vivere lo spirito di Walk of Line visitando il villaggio della ricerca aperto da sabato 21 aprile presso il Parco dei Daini sempre all’interno di Villa Borghese. Tel 06.44015345.

Gli altri appuntamenti oltre a quello del 22 Aprile di Roma: – “ 29 Aprile Napoli” – “29 Aprile Potenza” – “I° Maggio Bari” – “ 6 Maggio Milano” – “ 6 Maggio Torino “- “6 Maggio Catania” – “6 Maggio Lanciano (CH) “ .
 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti