Categorie: Cronaca Politica
Municipi:

X municipio, ignoti entrano nell’ufficio del presidente Tassone

Nessun segno di effrazione al portone e nessun furto. Lasciate aperte le finestre nella stanza del minisindaco

Singolare episodio quello avvenuto, nella notte di sabato 8 febbraio, negli uffici del X municipio di piazza della Stazione Vecchia a Ostia. Ignoti hanno fatto irruzione nell’edificio lasciando spalancate le finestre e le persiane nella stanza del presidente Andrea Tassone e della segreteria. Nessun segno di effrazione al portone e nessun furto. A comunicare l’accaduto in un nota la stessa segreteria del Municipio.

Andrea Tassone
Andrea Tassone

Numerose le dimostrazioni di solidarietà per il mini sindaco Tassone. “E’ un episodio preoccupante che condanno fermamente – ha dichiarato il sindaco Ignazio Marino- I municipi sono i nostri presidi sul territorio e svolgono un lavoro fondamentale per l’intera città”.

Mentre il segretario Pd di Roma Cosentino e il capogruppo Pd in Campidoglio D’Ausilio, in una nota congiunta, hanno affermato: “Si tratta di un episodio inquietante che condanniamo e sul quale auspichiamo si faccia al più presto luce. Bisogna tenere alta l’attenzione e stare al fianco di un Municipio impegnato nel presidio e nel ripristino della legalità e della trasparenza su un territorio strategico per Roma”.


Sostieni Abitarearoma è importante! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento