Farmacia Federico consegna medicine

XVII Incontro Corale di Roma e del Lazio domenica 7 ottobre a Tor Tre Teste

In occasione del 20° anniversario del Coro Accordi e Note l’evento si terrà presso la Chiesa di S. Tommaso d’Aquino
Redazione - 29 Settembre 2018

Domenica 7 ottobre 2018 ore 20 presso la Chiesa di S. Tommaso d’Aquino in via Davide Campari 99 a Roma Tor Tre Teste si terrà il XVII Incontro Corale di Roma e del Lazio.

Questa edizione si tiene in occasione del 20° anniversario della fondazione del Coro Accordi e Note, diretto dal M° Roberto Boarini, che organizza all’Incontro.

Parteciperanno, oltre al coro Accordi e Note, il Coro Timete Deum di Tagliacozzo e la Corale Polifonica Città di Anzio.

I tre cori saranno accompagnati dall’Orchestra del Centro Culturale Lepetit, dalle soliste Grazia Neri e Ada Rescigno e diretti dal M. Roberto Boarini. L’organizzazione dell’evento è di Palmira Pasqualini presidente del Coro Accordi e Note.

Nell’Incontro saranno eseguiti il Gloria RV 589 di A. Vivaldi ed altri celebri brani (vedi locandina).

Al prestigioso evento culturale, sotto l’egida dell’ARCL, cooperano l’Associazione L’Incontro e il Centro Culturale Lepetit.

L’ingresso è libero e gratuito.

“Un ringraziamento particolare – ricorda il presidente del Centro Culturale Lepetit Giorgio Grillo – va al Parroco Don Domenico Vitulli e ai generosi sponsor che ci hanno permesso di realizzare questo evento. Nel ricordarvi che l’ingresso è libero e gratuito invito a partecipare ad un evento che è un fiore all’occhiello del nostro quartiere e la cui rinomanza varva i confini di Roma e del Lazio”.

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti