A Natale regala la Huawei RomaOstia

Già oltre 5000 le iscrizioni alla chiusura del secondo step
Aldo Zaino - 8 Dicembre 2018

Al secondo step di iscrizioni, che si è chiuso lo scorso 29 novembre, sono già 5 mila gli atleti che hanno prenotato il proprio pettorale per la famosa e velocissima gara, in attesa del rush finale, è il caso di dirlo, che porterà all’ultimo step delle iscrizioni, aperte fino al 26 febbraio. Numeri importanti, in un periodo in cui tutte o quasi le competizioni su strada vedono impoverirsi le starting list dei partecipanti.

Il fascino della Huawei RomaOstia resta immutato, anzi se possibile cresce di edizione in edizione. Per la 45ª si viaggia a passo svelto verso la riconquista del record di mezza maratona più partecipata in Italia, unica titolata gold label IAAF, in programma domenica 10 marzo 2019 a Roma.

L’iscrizione alla Huawei RomaOstia Half Marathon, rappresenta anche il regalo perfetto per le amiche che ogni anno dopo le Feste stilano la lista dei buoni propositi e vogliono tornare in forma, per allenarsi insieme e conquistare il proprio record in rosa.

Per i colleghi che amano lo sport e trascorrono il loro tempo libero in palestra, alla continua ricerca di nuove sfide per superare se stessi, non può esserci sorpresa più riuscita: la Huawei RomaOstia è per loro occasione per testare non solo la propria preparazione atletica, ma anche la capacità di fare squadra al di fuori dell’ambiente lavorativo. Basta collegarsi al sito ufficiale www.romaostia.it e scoprire come scaricare il coupon regalo.

E per i più allenati  c’è anche la possibilità di regalare o regalarsi l’iscrizione combinata alla Huawei RomaOstia – Generali Milano Marathon in calendario il 7 aprile.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti