Sport  

Buon inizio anno con la S.S. Lazio Pallavolo

Aldo Zaino - 9 Gennaio 2019

Inizia con un’altra vittoria il nuovo anno della S.S. Lazio Pallavolo che espugna, al termine di una partita al cardiopalma, il campo del Cus Cagliari.

Partono forti i padroni di casa che vanno subito avanti 17-13, ma grazie a una rimonta di Valenti e compagni, la Lazio riduce il distacco fino a portarsi in vantaggio 20-21.

Ciò non basta a conquistare il primo parziale che viene vinto dal Cus per 25-22. I biancocelesti nel secondo set si trovano subito sotto di cinque punti contro i sardi che chiudono nettamente per 25-19. Nel terzo parziale la Lazio mette in campo cuore e orgoglio, reagisce subito e si porta avanti nel punteggio, chiudendo il set 25-22.

Nel quarto parziale il Cus parte forte e va avanti 5-2, ma i biancocelesti con determinazione giocano punto a punto fino al 19-19, ed è qui che la Lazio mette la freccia e archivia il set col punteggio di 25-21.

Si va al tie break. È la fase forse più intensa del match, con entrambe le formazioni che cercano di conquistare i due punti in palio, la Lazio ha la meglio e chiude il set 15-9, vincendo 3-2 una partita complicatissima giocata contro un ottimo avversario.

Da lunedì 7 gennaio la Lazio si ritroverà di nuovo in palestra per preparare al meglio la sfida di domenica al PalaLuiss contro la Fenice.

 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti