

Attimi di panico sul litorale romano. Un giovane di 24 anni armato di mazza da baseball in preda alla follia, gridando la frase “Ce l’ho a morte con i politici”, si è scagliato contro alcuni passanti colpendoli con violenza.
L’episodio è avvenuto domenica 25 maggio a Torvajanica. Una delle vittime, se ne contano sei, ha riportato una grave frattura alla testa ed è stato operato con urgenza all’ospedale di Pomezia. Il 24enne ha rischiato il linciaggio da parte delle persone che hanno assistito alla scena.
Fermato dai carabinieri, l’aggressore non risulta avere avuto in passato problemi psichiatrici. Si presume che il giovane abbia agito sotto effetto di sostanze stupefacenti, questo perché le forze dell’ordine avrebbero trovato nella sua abitazione un alto quantitativo di droga.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.