

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione Roma Ottavia, che hanno avviato le indagini per ricostruire nei dettagli la dinamica del colpo
Notte movimentata a Grottarossa. Un gruppo di ladri ha preso di mira il supermercato Conad di via di Quarto Peperino, riuscendo a mettere a segno un furto lampo.
Secondo la ricostruzione, intorno all’una è scattato l’allarme dell’esercizio commerciale. Approfittando del buio e della strada deserta, i malviventi hanno forzato l’ingresso principale con attrezzi metallici.
Una volta dentro, hanno aperto una a una le sette casse del supermercato, impossessandosi del denaro custodito come fondo. Il bottino esatto è ancora in fase di quantificazione.
Dopo aver svuotato le casse, i ladri sono fuggiti a bordo di un’auto, facendo perdere rapidamente le proprie tracce.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione Roma Ottavia, che hanno avviato le indagini per ricostruire nei dettagli la dinamica del colpo e risalire ai responsabili.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.