Municipi: | Quartiere: ,

Fidene Serpentara primo commissariato della Polizia in Italia per il rilascio di passaporti ad aprile

Nel 2018 emessi circa 10.000 passaporti e oltre 1000 dichiarazioni di accompagno

Un ufficio quello di polizia amministrativa del commissariato Fidene Serpentara, di recente ristrutturato, sempre più improntato a garantire un servizio vicino alle esigenze dei cittadini per i quali si cerca di rilasciare il documento di espatrio in tempi rapidi ed, in alcuni casi anche a vista.

Nell’anno 2018 sono stati emessi circa 10.000 passaporti e oltre 1000 dichiarazioni di accompagno.

Per il numero di passaporti, 769, e di pratiche complessivamente trattate, nel mese di aprile, il commmissariato Fidene Serpentara diretto da Giuseppe Rubino è risultato essere il primo commissariato su tutto il territorio nazionale.


Sostieni Abitarearoma è importante! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento