Il San Filippo Neri per la prevenzione dei tumori del seno

Il 17 maggio 2009 metterà a disposizione medici specialisti nella diagnosi e nella terapia delle patologie tumorali della mammella
Enzo Luciani - 14 Maggio 2009

Il San Filippo Neri partecipa alle iniziative promosse dalla Regione Lazio per la prevenzione dei tumori del seno.

Nell’ambito delle iniziative promosse dalla Presidenza della Regione Lazio per la prevenzione dei tumori del seno e nell’imminenza della manifestazione di domenica 17 maggio 2009 denominata “Race for the cure” e promossa dalla Komen Foundation, l’Azienda Ospedaliera S. Filippo Neri partecipa mettendo a disposizione della cittadinanza dei medici specialisti nella diagnosi e nella terapia delle patologie tumorali della mammella.

Venerdì 15 dalle ore 8.30 alle ore 17 e sabato 16 dalle ore 8.30 alle ore 14 sarà possibile accedere liberamente per effettuare colloqui informativi, visite e programmare accertamenti strumentali alla Unità Operativa di Senologia, situata nel padiglione A del S. Filippo Neri. Laddove se ne ravvisasse la necessità da parte del radiologo senologo, sarà attivato un canale preferenziale diretto per l’esecuzione di una visita chirurgica specialistica.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti