Il Viotti da curare – Sta per nascere il figlio di Vendola – Paola meglio di Beppe

Fatti e misfatti di febbraio 2016
Mario Relandini - 16 Febbraio 2016

Il Viotti da curare

“Il dibattito sulle unioni civili e sulla “stepchild adoption” ha raggiunto toni così accesi all’interno del Pd – prima dell’inizio delle votazioni – che, ad esempio, l’europarlamentare Daniele Viotti è sbottato così: “I “cattodem” hanno rotto il coso” (anche se lui non ha proprio detto il coso)”.

Certi principi e certi valori etici che uno può anche non condividere, dunque, e certi principi e certi valori di rispetto e di buona educazione che un europarlamentare dovrebbe, invece, tenere sempre presenti. Ma l’europarlamentare Viotti ha forse urgente bisogno di un ansiolitico contro la sua isteria e di un integratore di democrazia. Con l’augurio che il Servizio sanitario nazionale almeno a lui li passi.

Sta per nascere il figlio di Vendola

“Vendola – ha titolato “Il Giornale” – avrà presto un figlio”.

Complimenti ed auguri. Ma a che mese sta?

Paola meglio di Beppe

“Potrebbe essere in corso – ha dichiarato, su “Radio Cusano Campus”, la senatrice Paola Taverna – un complotto contro il “Movimento 5 stelle”.

Per farlo perdere? No: per farlo vincere e metterlo nei guai. Il comico Beppe Grillo ha detto di essere uscito un passo di lato al “Movimento 5 stelle”. Era sicuro di poter lasciare, dentro al “Movimento”, un comico che facesse ridere più di lui.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti