Buon anno Che il 2014 porti al Capo dello Stato una classe politica miracolosamente rinsavita. Che il 2014 porti alla classe politica un comportamento miracolosamente responsabile. Che il 2014 porti…
Il Viotti da curare – Sta per nascere il figlio di Vendola – Paola meglio di Beppe
Fatti e misfatti di febbraio 2016Il Viotti da curare
“Il dibattito sulle unioni civili e sulla “stepchild adoption” ha raggiunto toni così accesi all’interno del Pd – prima dell’inizio delle votazioni – che, ad esempio, l’europarlamentare Daniele Viotti è sbottato così: “I “cattodem” hanno rotto il coso” (anche se lui non ha proprio detto il coso)”.
Certi principi e certi valori etici che uno può anche non condividere, dunque, e certi principi e certi valori di rispetto e di buona educazione che un europarlamentare dovrebbe, invece, tenere sempre presenti. Ma l’europarlamentare Viotti ha forse urgente bisogno di un ansiolitico contro la sua isteria e di un integratore di democrazia. Con l’augurio che il Servizio sanitario nazionale almeno a lui li passi.
Sta per nascere il figlio di Vendola
“Vendola – ha titolato “Il Giornale” – avrà presto un figlio”.
Complimenti ed auguri. Ma a che mese sta?
Paola meglio di Beppe
“Potrebbe essere in corso – ha dichiarato, su “Radio Cusano Campus”, la senatrice Paola Taverna – un complotto contro il “Movimento 5 stelle”.
Per farlo perdere? No: per farlo vincere e metterlo nei guai. Il comico Beppe Grillo ha detto di essere uscito un passo di lato al “Movimento 5 stelle”. Era sicuro di poter lasciare, dentro al “Movimento”, un comico che facesse ridere più di lui.