

Durante i controlli, è stato anche denunciato un 26enne egiziano, sprovvisto di documenti e irregolare sul territorio nazionale
Una notte di controlli serrati alla Magliana. I Carabinieri della Stazione di Roma Villa Bonelli, affiancati dalla Sezione Infortunistica del Nucleo Radiomobile di Roma e dai cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno dato il via a un servizio straordinario per alzare il livello di sicurezza nel quartiere, in linea con le direttive del Prefetto di Roma Lamberto Giannini e del Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.
L’operazione ha visto posti di blocco distribuiti lungo le principali vie della zona. In poche ore sono scattate le prime sanzioni: un automobilista fermato alla guida senza patente, un altro per mancanza di copertura assicurativa e un terzo trovato con una modica quantità di marijuana.
Durante i controlli, è stato anche denunciato un 26enne egiziano, sprovvisto di documenti e irregolare sul territorio nazionale.
Il bilancio della nottata parla chiaro: 102 persone identificate, 45 veicoli controllati e un segnale forte alla criminalità e al degrado urbano.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.